sabato 29 maggio 2010

domenica 23 maggio 2010

I miei bimbi!

Oggi è il turno di due teneri bimbi - farfalla, realizzati in pannolenci, stoffa, spago per i capelli e una spruzzata di glitter per rendere le ali ancora più magiche. Da usare come fiocco nascita o semplice decorazione.





sabato 22 maggio 2010

Un invasione di pooh

Nuovo fiocco nascita (o semplice decorazione), sempre in pannolenci e ovviamente handmade










E dei portachiavi da regalare in qualsiasi occasione

















venerdì 21 maggio 2010

Toglietemi tutto ma non il mio pannolino!!!

Vi presento due giraffe; una imbottita da utilizzare come fiocco nascita (magari aggiungendoci una nuvoletta su cui scrivere il nome del bebè), o come semplice decorazione!










L'altra invece è piatta, e può essere utilizzata come applicazione/decorazione (per esempio sulla copertina di un album porta foto)










Il tutto è realizzato in pannolenci e come sempre interamente a mano.....anche le spille da balia!!!

Di fiore in fiore

Feltro in pura lana, cordoncini cerati colorati e cristalli swarovski in tre diverse dimensioni sono gli ingredienti base di questi portachiavi come dire....primaverili!















giovedì 20 maggio 2010

Orsi sulla luna!

Oggi voglio mostrarvi una serie di orsetti che ho creato qualche tempo fa. L'idea nasce da un modello simile visto in rete e che poi ho rielaborato a modo mio.

Il primo prototipo è stato questo:





Un'orsetta che dorme a cavallo della luna e che tiene nella zampa una stella pendente su cui poi è stato scritto il nome della bimba!!





Eccola con vestito uguale ma nastro diverso :





Qui invece in un cambio totale di look :










Ed infine, lo stesso fiocco ma in versione maschile:










mercoledì 19 maggio 2010

Pronti, partenza viaa!!!

Inizio subito col mostrarvi alcuni dei miei lavoretti perchè credo non ci sia modo migliore per inaugurare questo piccolo (e sconosciuto) spazio!!

Quindi mettetevi comodi ed iniziamo..
Uno dei miei primissimi lavori è stato questo piccolo fiocco nascita :



Tutta realizzata a mano e in pannolenci, questa piccola HelloKitty è stata poi montata su nastro rosa quadrettato, a cui è stato aggiunto un cuore, sempre in pannolenci arricchito con roselline rosa, su cui poter ricamare o incollare il nome della nascitura. Il tutto è arricchito poi da piccoli bottoncini verdi e deliziosi campanellini alle estremità!
Ecco alcuni dettagli :





Sia Hello Kitty ,che il cuoricino presi singolarmente possono essere trasformati in piccoli pensierini a cui si possono aggiungere volendo dei confetti.

Sempre in tema di pensierini ecco invece queste tenere stelline, su cui ricamare o scrivere (con apposito gel, e magari con mano meno tremolante) il nome del bebè.

Queste sono in versione maschile ma si possono realizzare anche in versione femminile e perchè no tutte colorate!







Sì, mi piacciono i campanellini, se potessi li metterei ovunque!